Contatti

Per prenotazioni e informazioni siamo a vostra disposizione.

COME PRENOTARE?

Le prenotazioni delle visite e degli esami diagnostici possono essere eseguite telefonicamente (0521 84.41.77) o di persona presso la segreteria negli orari di apertura degli uffici.
Le prenotazioni delle prestazioni a carico del S.S.N. possono avvenire anche tramite la rete provinciale CUP.
Le prenotazioni degli esami diagnostici devono essere eseguite negli orari di apertura degli uffici specificando il nome dello specialista prescelto per le prestazioni in libera professione.
Le prestazioni di terapia fisica e riabilitativa devono essere prenotate direttamente presso la segreteria della struttura presentando la richiesta medica.

COME ACCEDERE ALLE PRESTAZIONI CONVENZIONATE DAL SSN?

Per poter usufruire delle prestazioni a carico del S.S.N. è assolutamente necessaria l’impegnativa del medico curante, dello specialista ambulatoriale o del pediatra di libera scelta.

PRESTAZIONI CONVENZIONATE O IN LIBERA PROFESSIONE?

Presso il Centro Fisioterapico Enrico Righelli è possibile usufruire delle prestazioni secondo le seguenti modalità:

In regime di accreditamento: pagando, cioè, solamente il ticket se dovuto e la quota fissa, se dovuta; tali prestazioni verranno erogate secondo quanto previsto dal Servizio Sanitario Regionale, secondo i tempi di attesa della struttura ed entro i limiti economici stabiliti dall’Asl per ogni singola branca specialistica, in conformità all’accordo di fornitura con l’azienda stessa. Qualora ciò non dovesse corrispondere alle proprie esigenze, il paziente si potrà rivolgere in segreteria per avere i nominativi delle altre strutture accreditate o ai punti di prenotazione Cup.
In regime libero professionale per le prestazioni eseguite dal medico prescelto secondo la tariffa stabilita dal centro stesso, a totale carico del paziente.

Orari

Lunedì – Venerdì
7.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30
Sabato e Domenica — Chiuso

Richiedi appuntamento

Per prenotazioni e informazioni compila questo form.

14 + 6 =

Contattaci

0521 844177 

Orari

Lunedì – Venerdì
7.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30
Sabato e Domenica — Chiuso

Via Cesare Pavese, 2
43029 Traversetolo PR

WhatsApp chat